For the Living

E’ uscito il 30 ottobre il nuovo album For the Living (Encore Music 2020)! Realizzato insieme al produttore norvegese Jan Bang, con musiche di Ravel, Ives, Bang, Zavalloni e Arcelli.

Ibridazione stilistica

A novembre partirà un nuovo corso tenuto da Cristina Zavalloni presso il Saint Louis College of Music di Roma, dedicato all’incontro tra musiche apparentemente lontane tra loro: il repertorio classico e il jazz. Qui trovate tutte le info!

Anfibia 20/21

Si terrà quest’anno a Bologna, presso gli spazi di Leggere Strutture, la seconda edizione di ANFIBIA. Il programma internazionale di alto perfezionamento per performer, guidato da Carlo Massari, vedrà Cristina Zavalloni far parte del corpo docenti, insieme a...

Saint Louis 20/21

Sono ripresi a ottobre i corsi tenuti da Cristina Zavalloni al Saint Louis di Roma! Le lezioni di Vocal Impro e i Lab Professionali hanno cadenza bisettimanale presso le sedi della scuola a Monti, Roma.

Ad agosto Cristina Zavalloni lavorerà insieme al compositore Franco Piersanti in una rilettura del mask di Henry Purcell Timone d’Atene. Nel gruppo figurano, tra gli altri, i musicisti Gabriele Mirabassi, Cristiano Arcelli ed il Quartetto Mirus.